Napoli – 2017

Napoli – 2017

Ciao amici ci siamo è quasi tutto pronto, dopo un anno di assenza sabato si riparte a cavalcare le onde per i mari d’Italia … se volete farvi una gita fuori porta ed assistere ad un bellissimo spettacolo sabato 10 e domenica 11 giugno gareggerò a Napoli per la prima tappa del campionato italiano Endurance e Suzuki FIM Pro . Vi aspetto … a tutta manetta !!!!

Si è conclusa il primo match della prima gara della stagione a Napoli, nonostante un po’ di ruggine dovuta a un anno di inattività è stata affascinante, mare un po’ formato con un bel po’ di vento in superficie. Primi due giri non benissimo dovuti alla difficoltà di trovare un assetto idoneo alle condizioni del momento, tanto che dopo il secondo venivo sorpassato scivolando in seconda posizione, ma c’è voluto poco per ritornare in testa con caparbietà e spregiudicatezza e il premio è arrivato … qualche volo di troppo ma tutto sommato bene …. e il gradino più alto del podio per oggi è stato conquistato.

Seconda gara, con molto vento in superficie proveniente da nord est, mare su due tratti del campo gara molto formato, gara emozionante nel complesso, assetto migliore e anche miglior tempo rispetto a ieri, e sopratutto 1 classificato anche in questa seconda manche e quindi ora punteggio pieno con 800 punti . Adesso solo al comando e testa sulla prossima gara a Brindisi e a tutta manetta ….